ATTENZIONE! Questo sito potrebbe utilizzare cookie propri e/o di terze parti o tecnologie simili per garantire una migliore fruibilità dei servizi. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo.

E' possibile modificare le impostazioni del browser cliccando qui

Chi Siamo

Lo studio finalizza la propria attività  alla gestione degli edifici in condominio ed alla loro amministrazione.
La ultra decennale esperienza nel settore ed il continuo aggiornamento ci consentono di offrire un servizio qualitativamente elevato nel rispetto delle vigenti normative.
Il nostro obiettivo principale è fare una gestione attenta e trasparente per tutta la contabilità dell'amministrazione di condominio.
Inoltre la contabilità sia ordinaria che straordinaria è gestita mediante l'utilizzo di sistemi informatici con l'opportunità di collegarsi online ed avere sempre aggiornata la propria situazione condominiale.
Lo studio è in grado di fornire ogni tipo di consulenza da quella fiscale, a quella legale nonchè perizie ed accertamenti  tecnici.

Lo studio è gestito dalla Dottoressa Linda De Simone laureatasi nel 1997 all'università di Roma "La Sapienza" con il massimo dei voti.
Ha ricoperto, sino al 2001, ruoli di  assistente direzionale, gestione amministrativa e segreteria.
Nel 2001 nasce la passione per l'amministrazione condominiale e di immobili frequentando un corso formativo della durata di nove mesi con l'ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) sede Intercomunale di Ladispoli-Civitavecchia conseguendo l'attestato finale.
Nel 2006 quando l'attività di amministrazione condominiale decolla sente la necessità di entrare a far parte dell'ANACI divenendone Socio iscritto al nr.10345.
Ha conseguito la Certificazione Professionale "Amministratori Condominiali e Immobiliari" rilasciata dalla E.L.T.I. Divisione Certificazione.
Ha frequentato il Corso di Aggiornamento professionale per Amministratori di Condominio previsto dal D.M. 140/2014 superandolo con il massimo dei voti. 
La qualità di socio di una delle più grandi associazioni nazionali del settore comporta necessariamente professionalità, comportamento retto e deontologico nonché l'obbligatorietà di frequentare costantemente corsi formativi per raggiungere i Crediti sufficienti a mantenere lo status di socio.

Stampa Email